Modalità di pagamento
Durante le fasi di inserimento ordine dovrete scegliere la tipologia di pagamento con il quale finalizzare l’ordine.
L’importo dovuto viene visualizzato in automatico, il totale varia secondo il tipo di pagamento da voi scelto.
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
-Carta prepagata PayPal
-Tutte le carte di credito previste dal circuito paypal
Pagamento tramite Carta di credito o PayPal
Le tempistiche di evasione ordine sono immediate.
Tramite queste modalità di pagamento verrete indirizzati direttamente nel sito securizzato dove dovrete inserire i dati della vostra carta. In questo modo le informazioni sulla vostra carta di credito vengono criptate e non verranno comunicate a terzi (noi compresi).
Carte di credito accettate
-Carta prepagata PayPal
-Tutte le carte di credito previste dal circuito paypal
Pagamento tramite Bonifico
Le tempistiche di conferma ordine sono dell’ordine dei 2 giorni lavorativi per l’Italia e 3 o 4 giorni lavorativi per l’estero.
Durante l’inserimento del bonifico presso la vostra banca vi chiediamo di inserire nella voce Causale il numero a cui fa riferimento il vostro ordine.
Coordinate bancarie:
CIRCUITO HYPE
IBAN: IT55T36772223000EM001306571
Pagamento Contanti
Le tempistiche di evasione e conferma ordine sono 1-2 giorni lavorativi a seconda della località di spedizione.
Sempre per la seguente modalità sarà attivato un costo differente per il servizio in base al totale complessivo della merce visibile durante la conferma dell’ordine. Spese incasso richiesto dal corriere.
Risiedi in un Paese dell’Unione Europea?
Il prezzo totale indicato nel riepilogo finale del tuo ordine è il prezzo definitivo.
Comprende:
– il prezzo dei prodotti;
– i costi di imballaggio;
– i costi di conservazione dei prodotti e di trasporto;
– tutte le tasse.
Risiedi in un Paese non membro dell’Unione Europea?
Il prezzo totale indicato nel riepilogo finale del tuo ordine sul sito è il prezzo definitivo. Comprende:
– il prezzo dei prodotti;
– i costi di imballaggio;
– i costi di conservazione dei prodotti e di trasporto.
Imballo e spedizioni:
Modalità di Spedizione
La merce ordinata viene spedizione mezzo corriere espresso SDA, GLS, UPS, BARTOLINI.
La Sergio Botrugno Azienda Vitivinicola si impegna ad evadere l’ordine entro 24 ore dalla ricezione ed a garantire la consegna entro 48/72 ore in tutta Italia a mezzo corriere espresso.
Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno della spedizione .
Alla partenza della merce Le invieremo tramite mail il codice spedizione per seguire la traccia del pacco sul sito del corriere.
Modalità di Imballo:
Utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici.
L’intera confezione è riciclabile al 100%, un piccolo gesto per cercare di contribuire ad avere il minore impatto ambientale possibile.
I cartoni vengono sigillati con un nastro adesivo personalizzato recante il nostro marchio e sigillo per garantire che nessuno possa manomettere e aprire l’imballo durante il tragitto.
Qualora riceveste il pacco manomesso vi chiediamo di accettare con riserva per poter avviare le pratiche di risarcimento.
Modalità di Imballo – Pezzi consigliati
Durante l’inserimento dell’ordine non vi è un quantitativo minimo di acquisto.
Pagina Diritto di Recesso
L’Utente che richieda una prestazione per fini estranei alla propria attività professionale ha diritto di recedere dal contratto di acquisto concluso con gluti…no! di Barbara De Fraia & C. s.a.s. senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni lavorativi (ai sensi e per gli effetti dell’art. 52 comma 1 del Codice del Consumo Decreto Legislativo 206/2005) che decorrono dal giorno di ricevimento del prodotto acquistato esclusivamente su gluti_no@libero.it
Se i prodotti da te acquistati non soddisfano le tue esigenze hai il diritto di restituirli, senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi, previa precedente comunicazione. La merce riconsegnata dovrà essere integra e nelle condizioni originali di confezionamento. La spedizione in restituzione facente parte di un unico ordine dovrà essere riconsegnata nella ns sede a Vs spese. Constatato la merce il rimborso sarà immediato o non oltre 14 giorni lavorativi.
La gluti…no! di Barbara De Fraia & C. s.a.s. desidera da sempre la vostra massima soddisfazione e lo fa andando incontro alle vostre esigenze. Scegliamo prodotti di qualità che possono essere acquistati in tutta autonomia e in sicurezza sul nostro negozio e-commerce.
Se sei un nuovo utente ti invitiamo a conoscere la vasta gamma di prodotti, se invece sei già un cliente siamo pronti per ri-servirti.